Cuccioli American Pit Bull Terrier 2017

Scritto da: Fulvio Fiume - Educatore A.P.N.E.C. / Addestratore E.N.C.I.

cucciola pit bull

 

Il 3 maggio 2017 sono nati 10 cuccioli di American Pit Bull Terrier figli di Blu e Mila. Il parto, avvenuto naturalmente è durato circa 10 ore e Mila come sempre ha voluto che seguissimo attentamente la nascita di ciascuno dei suoi piccoli, dando alla luce 5 bei maschietti e 5 splendide femminucce.

Presto sul sito, nella pagina dedicata ai “cuccioli disponibili” inseriremo le foto di ciascuno di essi, dando la possibilità ai futuri proprietari di scegliere il proprio.
Rispetteremo cronologicamente la lista di attesa e chi aspetta da tempo avrà la priorità sugli altri.

Teniamo in considerazione solo persone e famiglie desiderose di passare i loro successivi 10/15anni dando amore e rispetto ai nostri cani. Ciò non significa lasciarli soli in giardino, legati in catene o abbandonati a guardia di campagne e capannoni. Selezioniamo con cura il giusto proprietario, consapevole che nel corso della crescita del cane, saremo sempre presenti e disponibili affinché si adotti un comportamento giusto e una corretta comunicazione, incluse eventuali attività fisiche e sport idonei alla razza.

Siamo certi che il futuro proprietario si impegnerà a tenere, nutrire e curare nel tempo il nostro cucciolo in maniera adeguata e a garantirgli all’occorrenza giusta assistenza veterinaria (vaccinazioni regolari, controlli generali dello stato di salute etc).

Ci piace rimanere in contatto con le nuove famiglie e ricevere periodicamente foto e/o video del cucciolo, oltre ad essere contattati in caso di dubbi su educazione e/o addestramento.

I cuccioli verranno ceduti non prima dei 75gg con le tre vaccinazioni, tutti i cicli di sverminazione, microchip, pedigree ACCP e certificato medico di buona salute rilasciato dalla Clinica Veterinaria. Una volta preso il proprio, si consiglia comunque di farlo “conoscere” al veterinario “di fiducia” che lo seguirà per tutto l’arco della sua vita.

Condividi questo articolo