Prenotazioni Ottobre 2018 cuccioli Pitbull

Scritto da: Fulvio Fiume - Educatore A.P.N.E.C. / Addestratore E.N.C.I.

Cuccioli Pitbull Reserve Red Nose

Si accettano prenotazioni per i cuccioli di pitbull UKC accoppiamento Blu x Oxa.

I cuccioli nasceranno verso la 3° settimana di Ottobre 2018 e verranno “consegnati” con regolare libretto sanitario (completo di timbri, firme e recapiti della clinica veterinaria), sverminati (vengono effettuate 3 sverminazioni dal medico veterinario), vaccinati (ciclo completo – 3 vaccini) e microchippati. Con Pedigree ACCP (DNA depositato). Consegniamo certificato del medico veterinario che attesta il buono stato di salute dell’esemplare. Tutti i cuccioli sono esenti da Atassia Cerebellare. Test genetici atassia cerebellare (NCL-A).  Cediamo i piccoli con orecchie integre.

I cuccioli verranno consegnati dopo il 75 giorno di età.

INFO e prenotazioni 3293926143 (Fulvio Fiume)

Non dimenticare di leggere le risposte alle principali domande FAQ.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla tua email iscriviti alla nostra mail list Qui

Teniamo in considerazione solo persone e famiglie desiderose di passare i loro successivi 10/15anni dando amore e rispetto ai nostri cani. Ciò non significa lasciarli soli in giardino, legati in catene o abbandonati a guardia di campagne e capannoni. Selezioniamo con cura il giusto proprietario, consapevole che nel corso della crescita del cane, saremo sempre presenti e disponibili affinché si scelga la migliore tipologia comportamentale da adottare con un American Pit Bull Terrier, incluse eventuali attività fisiche e sport idonei alla razza.

Il futuro proprietario si impegna a tenere, nutrire e curare nel tempo il nostro cucciolo in maniera adeguata e a garantirgli all’occorrenza giusta assistenza veterinaria (vaccinazioni regolari, controlli generali dello stato di salute etc).

TUTTI I NOSTRI CUCCIOLI SONO ESENTI DA ATASSIA CEREBELLARE

Guarda i test Cos’è l’atassia?

Ci piace rimanere in contatto con le nuove famiglie e ricevere periodicamente foto e/o video del cucciolo, oltre ad essere contattati in caso di dubbi su educazione e/o addestramento.

I cuccioli ribadiamo verranno ceduti non prima dei 75gg con le tre vaccinazioni, tutti i cicli di sverminazione, microchip, pedigree ACCP e certificato medico di buona salute rilasciato dalla Clinica Veterinaria. Una volta preso il proprio, si consiglia comunque di farlo “conoscere” al veterinario “di fiducia” che lo seguirà per tutto l’arco della sua vita.

Vai ai cuccioli disponibili

Condividi questo articolo