cuccioli di pitbull ukc in vendita

ALCUNI DEI NOSTRI CUCCIOLI – Cuccioli Pitbull Reserve www.americanpitbull.it


ATTUALMENTE NON ABBIAMO PITBULL DA DARE IN ADOZIONE.

Questa pagina è dedicata ai cuccioli di Pitbull disponibili per essere adottati. In caso le foto e le info verranno inserite qui.

Tutti i cuccioli godono di ottimo stato di salute e vengono “consegnati” con regolare libretto sanitario (completo di timbri, firme e recapiti della clinica veterinaria), sverminati, vaccinati (ciclo completo – 3 vaccini) e microchippati. Con Pedigree ACCP (DNA depositato). Consegniamo certificato del medico veterinario che attesta il buono stato di salute dell’esemplare. Tutti i cuccioli sono esenti da Atassia CerebellareVisualizza i test genetici .

Diamo il cucciolo solo a proprietari selezionati.

INFO E PRENOTAZIONI 3293926143 (FULVIO FIUME)

Tutti i nostri precedenti piccoli ora vivono all’interno di famiglie, sono cani che amano il contatto con l’essere umano ed estremamente docili con le persone. Lo spazio che avete in casa o fuori è relativo, la cosa importante è il tempo quotidiano che avrete a disposizione da dedicare al cane, fondamentale per instaurare una corretta relazione con il vostro amico a quattro zampe.

Per quanto riguarda la convivenza con altri simili, anche se molti dei cuccioli che abbiamo ceduto (ora adulti) convivono tranquillamente con esemplari di altre razze, rimane fermo il nostro consiglio di fare un’attenta valutazione preliminare.

Sconsigliamo quindi:

la convivenza di due cani dello stesso sesso
la convivenza di due cani di sesso opposto ma stessa età, ad esempio due piccoli, in quanto la naturale gerarchia che si instaurerebbe tra un cane adulto e un cucciolo verrebbe a mancare.

A tal proposito ci teniamo a precisare che non diamo in nessun caso due esemplari al medesimo proprietario.

Per le giovani coppie che intendono prendere un Pitbull, sappiamo che spesso i figli non si programmano, ma se avete intenzione di mettere su famiglia vi consigliamo sempre di attendere, far nascere il bambino, superare i primi mesi in cui non c’è tempo per altro e poi semmai introdurre un cucciolo, in questo modo tutto sarà più semplice.

Vi ricordiamo che l’American Pitbull Terrier è un cane molto docile con le persone, mentre solitamente nei confronti degli altri cani presenta (una volta adulto e in particolar modo in soggetti maschi) un’alta aggressività intraspecifica; dovrebbe essere dovere di tutti i proprietari fin da subito non incentivare questi atteggiamenti, piuttosto cercare (attraverso la presenza di educatori cinofili qualificati), di far acquisire al cane comportamenti equilibrati nei confronti dei suoi simili.

Share This